ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 maggio 2019, 12:30

Calcio, Semifinale Playoff Prima Categoria. Camporosso in campo per un sogno. Luci avvisa i suoi ragazzi: "Marassi avversario importante e forte"

Domenica pomeriggio alle 16 al 'Chittolina' di Vado Ligure c'è in palio un posto nella finalissima per il salto di categoria: è super sfida tra rossoblù e genovesi

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso (foto Eugenio Conte)

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso (foto Eugenio Conte)

Continuare questo grande sogno. E' questo lo slogan in casa Camporosso in vista delle semifinale secca dei Playoff di Prima Categoria, in programma per i rossoblù domani pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 16) al 'Chittolina' di Vado Ligure contro i genovesi del Marassi 1965.

Alla vigilia mister Carmelo Luci analizza il match contro i genovesi: "Affrontiamo un avversario importante e forte. Siamo rimaste in quattro in tutta la Liguria e se il Marassi è arrivato fino a questo punto vuol dire che sarà una compagine di valore. L'abbiamo preparata e studiata come tutte le altre sfide - sottolinea il tecnico - queste sono partite che si preparano con tranquillità, consapevolezza di aver fatto qualcosa di importante e provare a fare di più".

Luci carica i suoi ragazzi: "E' importante che i ragazzi capiscano che possono riuscire a fare quel salto in più, per arrivare in finale e centrare un grande traguardo. Siamo pronti - evidenza Luci - contro il Marassi ce la giochiamo e domani partiamo 50 a 50. Voglio un ultimo sforzo dai miei calciatori per continuare questo nostro grande sogno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium