ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 maggio 2019, 09:45

Calcio, Serie D. La Sanremese riparte da Nicola Ascoli. Il punto in casa biancoazzurra

Ieri è stato presentato il nuovo tecnico

Calcio, Serie D. La Sanremese riparte da Nicola Ascoli. Il punto in casa biancoazzurra

La Sanremese riparta da Nicola Ascoli. La presentazione del nuoco tecnico è avvenuta nella giornata di ieri alla presenza del nuovo Responsabile delle Comunicazioni e il Direttore Generale Pino Fava.

Il tecnico è stato ben chiaro dichiarando di essere onorato di allenare una compagine come la Sanremese e pronto a dare tutto se stesso per questa grande sfida. Stesso discorso toccato da Fava a cui toccherà gestire una rosa competitiva.

Capitolo mercato. Ascoli non vuole ancora parlare di mercato, ma punterà tutto su Loreto Lo Bosco l'attaccante che lo ha reso felice ad Asti e Arma. In attacco resterà anche Scalzi, mentre è sempre più insistente la voce di un possibile assalto a Capogna (Lecco). Al momento sembra raffreddata la pista legata a Rodriguez, ex Serravezza Pozzi.

Possibile, secondo rumors, la conferma di giocatori importanti nello scacchiere matuziano di Videtta e Spinosa per quanto riguarda difesa e centrocampo. Anche Gagliardi resterà biancoazzurro, mentre è da valutare la posizione di Manis visto che l'idea è quella di giocare con l'Under in porta.

 

Riccardo prosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium