ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 05 giugno 2019, 15:56

Ventimiglia: fine laboratorio di pallamano ieri per le scuole medie della città di confine (Foto)

Ben 60 ragazzi si sono impegnati nella competizione ed è importante notare che le partite sono state disputate con enorme energia e soprattutto molto fair play.

Ventimiglia: fine laboratorio di pallamano ieri per le scuole medie della città di confine (Foto)

Si è svolta ieri una bella iniziativa di sport, un torneo di fine laboratorio di pallamano con le classi prime, seconde e terze della scuola media Ventimiglia organizzato dagli insegnanti di educazione fisica Malatino, Montessoro e Bastianelli.

Ben 60 ragazzi si sono impegnati nella competizione ed è importante notare che le partite sono state disputate con enorme energia e soprattutto molto fair play. Il torneo è iniziato con un incontro dimostrativo da parte di una rappresentativa di alunni che militano nella Pallamano Ventimiglia, diretta e allenata dal prof. Pippo Malatino, che quest’anno ha portato a casa tanti risultati strepitosi anche a livello internazionale.

A seguire sono iniziati gli incontri veri e propri del torneo: ben 7 partite che sono terminate con una finalissima tra le due squadre che avevano accumulato più punti. Tutti i ragazzi sono stati premiati con un diploma di partecipazione al torneo e ben 7 alunni-atleti, che si sono distinti per 'Fair Play', per capacità, per impegno, per gesto atletico e per 'migliore capo cannoniere', hanno ricevuto una medaglia.

La mattinata si è conclusa con una bella merenda a base di pizza per tutti, offerta dal forno dei fratelli Spano di Bordighera e dal laboratorio di cucina delle Biancheri del professore Scarca. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium