ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 giugno 2019, 18:30

Calcio. Gianni Bella pronto all'avventura Oneglia Calcio senza nascondersi: "Mi ha convinto la voglia di stare in questo mondo. Proveremo a vincere il campionato"

Le dichiarazioni del neo allenatore del sodalizio che avrà da quest'anno la Prima Squadra in Seconda Categoria

Gianni Bella in azione con la maglia del Cervo FC: sarà il nuovo allenatore dell'Oneglia Calcio

Gianni Bella in azione con la maglia del Cervo FC: sarà il nuovo allenatore dell'Oneglia Calcio

L'Oneglia Calcio, dopo un ottimo settore giovanile, avrà a disposizione dalla prossima stagione in Seconda Categoria anche la Prima Squadra. A dirigere dalla panchina sarà Gianni Bella, ex giocatore del Cervo FC e pronti ad una grande stagione come dichiarato a noi di Rivierasport.it.

 

Gianni Bella, cosa ti ha spinto a scegliere la panchina della Prima Squadra dell'Oneglia Calcio? "Mi ha spinto a fare l'allenatore la voglia di stare nel mondo del calcio e la proposta della società Oneglia Calcio di fare questa nuova avventura visto che fino adesso qua si faceva solo settore giovanile con i piccoli".

Ci spieghi che realtà è questa Oneglia Calcio? "La realtà della società è quella di essere una grande famiglia, grazie a don Paolo il Presidente e i suoi collaboratori. Mi ha convinto in particolare Alessandro Brancatelli con cui ho passato tre anni al Cervo di provare a fare una cosa nuova qui con questa società".

Quale obiettivo vi siete prefissati? "Visto che mi sono portato quasi tutto il gruppo del Cervo c'è voglia di riscatto immediato. Puntiamo a divertirci e proveremo a vincere il campionato che secondo me con il gruppo che mi ritrovo tra le mani mi daranno delle soddisfazioni. Ringrazio l'ASD Imperia per averci concesso il campo di Pontedassio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium