ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 06 giugno 2019, 13:09

Beach Volley: conto alla rovescia per il 'Festival Nazionale Città di Sanremo', potrebbe esserci anche il big Simone Parodi

Il torneo è tappa del Circuito Italiano B1 Open maschile Trofeo 'Olio Amoretti e Gazzano'.

Beach Volley: conto alla rovescia per il 'Festival Nazionale Città di Sanremo', potrebbe esserci anche il big Simone Parodi

Dopo il successo dello scorso anno con ben 42 coppie iscritte torna il festival nazionale Beach volley città di Sanremo categoria open maschile B1. Il torneo  (Trofeo Olio Amoretti e Garzano) si articolerà in due giorni invece di tre e sarà aperto a 32 coppie.

L'organizzazione è curata dalla Polisportiva Riviera Volley e Beach volley, che si è trattenuta due wildcard per atleti di fama e categoria indoor, ma che non hanno punti nella classifica italiana del beach volley. Le  voci parlano della possibile iscrizione del big locale Simone Parodi, giocatore di serie A ed ex atleta della nazionale e di Simone Alletti, giocatore di serie A indoor e della Champion League di volley, oltre a iscritti provenienti da Lombardia, Emilia e Piemonte.

Il torneo si svolge ai Bagni Italia-Lido-Morgana su ben 4 campi di cui 3 fissi ed uno centrale montato per l'occasione. Le gare incominceranno sabato 15 giugno alle 8.30 con la finale prevista per le 18 di domenica. La manifestazione, organizzata dalla polisportiva Grafiche Amedeo e sotto l'egida della Fipav Liguria (settore beach volley), dell'Assessorato Turismo e Sport di Sanremo e Regione Liguria (Ufficio sport).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium