ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 giugno 2019, 15:43

Calcio giovanile. Ospedaletti, grande successo per la prima edizione del 'Trofeo Arco del Benessere' (FOTO e VIDEO)

Lo scorso sabato al campo sportivo 'Ciccio Ozenda'

Calcio giovanile. Ospedaletti, grande successo per la prima edizione del 'Trofeo Arco del Benessere' (FOTO e VIDEO)

Grande successo al campo sportivo 'Ciccio Ozenda' dove si è svolto lo scorso sabato la prima edizione del 'Trofeo Arcodel  Benessere', organizzato dall'Ospedaletti Calcio in collaborazione con la F.I.G.C. 'Fun Football' e la Community del Benessere European of Sport.

La competizione, denominata 'I° Trofeo Arco del Benessere' era riservata alla categoria Primi Calci (leve 2011/2012/2013) e ha visto la partecipazione di 14 squadre, provenienti da tutta la provincia. Le compagini si sono divertite giocando oltre trenta match sui tre campi da calcio e quello da rugby. Il Comunale 'Ciccio Ozenda' è stato invaso da una miscellanea di colori, mini-partite 5 contro 5, gare di calcio-bowling e conquista della meta con la palla ovale nel campo da rugby.

Al termine della manifestazione hanno voluto dare il loro saluto agli oltre 150 bambini il Delegato Provinciale Calcio-Scuola della F.I.G.C. Samuele Perotti, come autorità istituzionali il neo Sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti, l'Assessore allo sport Birgit Brugger e  i Consiglieri Comunali con delega allo sport Simona Cecchetto e Filippo Berto.

Per la Community del Benessere presente il Vicepresidente ed Assessore alla Sanità, alle Politiche Sociali e alla Sicurezza della Regione Liguria Sonia Viale, il Sindaco di Vallebona (comune capofila della community) Roberta Guglielmi, il vice-sindaco di Vallebona Ingrid Marchot, l’Assessore del Turismo Sport e Manifestazioni di Camporosso Cristiana Celi, il vice-sindaco di Vallecrosia Marilena Piardi e l’ex Consigliere Turismo e Manifestazioni di Ospedaletti Caterina Cereghetti.

 

'Trofeo Arco del Benessere': tutte le premiazioni

 

"Siamo estremamente felici di come abbiamo concluso l'organizzazione dei nostri eventi per la stagione 2018/2019  - dichiara lo Staff Orange - il campo era stracolmo di bambini e di grandi autorità il che dimostra che stiamo lavorando bene. Ringraziamo di cuore tutte le donne della Community dell’Arco del benessere title partner della manifestazione che ha voluto confermare la loro vicinanza alla nostra società che da sempre mette al primo posto i ragazzi, il loro divertimento e il loro benessere.

Ci colleghiamo a questo per ringraziare il Dott. Stefano Beschi dietista e nutrizionista-sportivo numero uno della nostra provincia, che ha accolto con grande piacere il nostro invito per dare ai numerosi genitori presenti nozioni sulla corretta e sana alimentazione di uno sportivo/calciatore nello specifico.

Un ringraziamento speciale va al Sanremo Rugby che ha messo a disposizione tre suoi tecnici permettendo ai ragazzi di cimentarsi e confrontarsi anche con questa bellissima disciplina.  Ora appuntamento ai nostri Camp Estivi e alla stagione 2019/2020 perchè c'è più gusto ad essere orange".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium