Basket - 10 giugno 2019, 11:53

Minibasket. Ranabo 1946, grande festa per i baby cestisti con il Trofeo Scoiattoli Cup

Sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Bordighera

Minibasket. Ranabo 1946, grande festa per i baby cestisti con il Trofeo Scoiattoli Cup

Sabato mattina, in un gremito Palazzetto dello Sport di Bordighera, è andato in scena il Trofeo Scoiattoli Cup, un torneo dedicato ai giovanissimi mini cestisti.

La competizione ha visto coinvolti i nati 2010/2011/2012 di casa Ranabo ed alcune società della vicina provincia di Savona, tra le quali la Pallacanestro Vado, Le Torri Ceriale e le Torri Albenga.

Particolarmente apprezzata la presenza di un Team costituito da bimbi della scuola Primaria di via Pasteur, tutti frequentati i corsi scolastici organizzati dalla società bordigotta, che si sono peraltro ottimamente comportati in campo. Ben due ore e mezza di puro divertimento sui due campi allestiti: il campo Baby, spazio per i 3 contro 3 dei più piccoli e il campo più grande si è giocato il 4 contro 4 per chi il prossimo anno si misurerà nelle gare con la formula degli Aquilotti Junior.

"Un grazie alle società che hanno accolto il nostro invito, a tutti gli istruttori, ai genitori e naturalmente ai nostri bimbi" dichiarano dal sodalizio bordigotto.

Al termine della mattinata, la consueta foto di gruppo ed un arrivederci alla prossima stagione sportiva.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU