ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 giugno 2019, 18:30

Calciomercato. Tra Camporosso e Farsoni il matrimonio continua: "La mia intenzione è rimanere qua il più possibile e scrivere la storia di questa società"

Il portiere sarà rossoblu anche nella prossima stagione

Mattia Farsoni sarà il portiere del Camporosso anche nella prossima stagione

Mattia Farsoni sarà il portiere del Camporosso anche nella prossima stagione

Un matrimonio felice pronto a prolungarsi. Vogliamo riassumere così il rapporto che legherà anche nella prossima stagione il Camporosso e il portiere Mattia Farsoni anche nella prossima stagione dopo un'annata ad alto livello: l'estremo difensore lo conferma a Rivierasport.it

 

Mattia, secondo rumors resterai al Camporosso anche nella prossima stagione: ce lo confermi? "Sì le voci sono giuste, ho comunicato al mister e alla società la mia intenzione di rimanere, accolta in maniera positiva. Quando si trova una società del genere è giusto rimanere e non valutare altre offerte".

Ci sveli se hai ricevuto qualche dopo offerta? "Qualcosa si era mosso, ma non era mia intenzione spostarmi. Come ho detto voglio stare a Camporosso e rimanerci il più possibile per scrivere la storia di questa società. Vorrei smettere con questi colori addosso tra qualche anno".

Torniamo alla stagione appena conclusa: sei soddisfatto? "Sono soddisfatto del mio rendimento, quando sono messo nella condizione di poter dimostrare il mio valore al 100% so che sono un portiere di un certo livello, dimostrando anche in campo il mio passato in categorie superiori. Se invece vengo messo in discussione per ogni cosa e vengo messo da parte per la regola degli under, divento un portiere normale con un rendimento scarso. A Camporosso ho avuto solo grande stima e da parte mia questa società merita solo grande rispetto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium