ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 giugno 2019, 20:41

Calcio giovanile: per il Don Bosco Vallecrosia Intemelia podio dei ‘2006’ al torneo Decathlon

Per il gruppo del 2006 la stagione non è ancora finita, i biancorossi partecipano al torneo di Roquebroune, che durerà una settimana con partite in serata, contro quotati avversari come il Monaco, Nizza, Cavigal e i padroni di casa.

Calcio giovanile: per il Don Bosco Vallecrosia Intemelia podio dei ‘2006’ al torneo Decathlon

Dopo la vittoria al torneo a Lorgues in Francia, il gruppo 2006 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha partecipato sabato al torneo Decathlon a Calizzano conquistando un ottimo secondo posto su dodici squadre, provenienti dal genovese, savonese e dal Piemonte.

La giornata è iniziata con un pareggio contro la Priamar, allenata dall'ex giocatore del Savona e della Sanremese Bisio. Contro un ottimo Campomorone i ragazzi dei mister Soncin e Aurisano si sono imposti con un secco 2 a 0 con una doppietta di Pietro Magnani, che si è aggiudicato anche un premio per essere stato il migliore centrocampista del torneo.

Nel pomeriggio il Don Bosco Vallecrosia Intemelia si è imposto, dominando per 1 a 0 il San Filippo Neri grazie alla prodezza di Mattia Crupi. Nella finalissima contro l'ottimo James i ragazzi hanno combattuto e, sorretti da alcune belle parate di Gabriele Vieni, hanno finito 0 a 0 il primo tempo per poi cedere per 2 a 0 nel secondo arrivando così secondi.

Per il gruppo del 2006 la stagione non è ancora finita, i biancorossi partecipano al torneo di Roquebroune, che durerà una settimana con partite in serata, contro quotati avversari come il Monaco, Nizza, Cavigal e i padroni di casa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium