ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 02 luglio 2019, 09:31

Nuoto. Ottimi risultati ai Campionati Italiani FIN Master per Janet Harmer, Daniela Gariglio e Roberto Bolesan

A Riccione nei giorni scorsi

Nuoto. Ottimi risultati ai Campionati Italiani FIN Master per Janet Harmer, Daniela Gariglio e Roberto Bolesan

Ottimi risultati per gli imperiesi Janet Harmer, Daniela Gariglio e Roberto Bolesan ai recenti Campionati Italiani FIN Master di nuoto: tutti e tre sono tesserati per il Nuoto Club Firenze.

A titolo individuale due ori e titolo italiano nella categoria F65 per Daniela Gariglio nei 50 e 100 dorso, mentre arriva un secondo posto nei 50 stile libero. Per Janet Harmer oro e titolo italiano nella categoria F60 nei 100 dorso e un secondo posto nei 50 dorso.

Roberto Bolesan ha gareggiato nei 50 e 100 stile libero ed in staffetta in una categoria più giovane, nella quale i riscontri cronometrici sono quasi di valore assoluto. Daniela e Janet in staffetta, con le compagne di squadra Rita De Veronica, Maria Pia Gerbi e Wilma Zullian, hanno ottenuto due brillanti secondi posti nella 4 x 50 mista e nella 4 x 50 sl categoria 240 (il numero rappresenta la fascia di età complessiva dei componenti la squadra).

A completare gli ottimi risultati, tutti al femminile, è arrivato anche il titolo italiano 2019 di società fascia D (da 51 a 75 atleti) per il Nuoto Club Firenze 1971. La compagine toscana dove gareggiano i tre imperiesi è arrivata davanti alla Cooper Nuoto 1992 di Reggio Emilia e all'Acquaviva 2001 di Padova. 

Questa speciale classifica, che premia il rendimento cronometrico di tutta la stagione (compreso il campionato italiano) è particolarmente ambita da tutte le società, prende in esame i migliori risultati ottenuti dai singoli atleti nel corso dell'intero anno (sia individuale che in staffetta).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium