ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 luglio 2019, 11:19

Calcio. Sanstevese, Luca Romanelli pronto alla nuova sfida: "Santo Stefano è casa mia"

Il centrocampista offensivo alla corte di Sassu

Luca Romanelli è tornato alla Sanstevese

Luca Romanelli è tornato alla Sanstevese

La Sanstevese ha chiuso per l'ingaggio di Luca Romanelli, centrocampista offensivo capace di risolvere le partite da solo.

Torna a Santo Stefano al Mare alla corte di mister Paolo Sassu, pronto a dare un contributo importante alla nuova squadra in Prima Categoria: a Rivierasport.it le prime parole del giocatore.

 

Luca, cosa ti ha convinto a tornare alla Sanstevese? "Santo Stefano è casa mia, il paese in cui sono nato e cresciuto. Tornare a vestire quei colori al servizio di Sassu che è un amico è davvero un piacere".

Sei un giocatore ambizioso: secondo te potete già puntare a vincere quest'anno? "La società e il mister stanno lavorando molto bene e cercheranno di costruire un gruppo giovane con innesti di esperienza competitivo. In queste categorie fa la differenza, l'organizzazione della squadra in campo e lo spirito di sacrificio il resto viene da sé. L'obbiettivo è quello di riscattarsi dalla stagione passata, un passo alla volta partita dopo partita".

Con te potrebbe arrivare Labricciosa: cosa pensi di Fabio? "So che anche Fabio sta concludendo la trattativa. Io e lui siamo amici da una vita, quindi sarà solo bello ritrovarsi di nuovo li come ai vecchi tempi. Lui è un ottimo giocatore che può fare la differenza in Prima Categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium