ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 luglio 2019, 15:18

Calciomercato. Il Ventimiglia sogna Luca Conrieri. Allegro, Alberti e Galiera verso Ospedaletti

In casa granata comincia a muoversi qualcosa e secondo le ultime indiscrezioni si studia il grande colpo con il giocatore del Finale. I due difensori e l'attaccante verso Caverzan. Si stringe per il ritorno di Salzone

Luca Conrieri, sogno del mercato in entrata del Ventimiglia

Luca Conrieri, sogno del mercato in entrata del Ventimiglia

Il Ventimiglia prova a delineare l'organico in vista della prossima stagione in Promozione, una squadra ancora affidata a mister Fabio Luccisano con la novità di Paolo Lamberti nel ruolo di vice allenatore.

Tra conferme e addii. Dopo le conferme di Scognamiglio, Serra, Musumarra e Alfonso Rea, ecco le possibili prime partenze. Come già scritto da noi di Rivierasport.it è molto probabile che i difensori Allegro e Alberti e l'attaccante Galiera lascino i granata per andare all'Ospedaletti dove ritroveranno mister Caverzan.

Il sogno. Ma il,Ventimiglia guarda anche ai possibili rinforzi. Secondo le ultime indiscrezioni la società frontaliera potrebbe fare sul serio per provare a portare in granata Luca Conrieri, giocatore duttile in questa stagione in forza al Finale. Ma sul giallorosso c'è la concorrenza dell'Imperia. Per il ritorno di Salzone si stringe.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium