ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 luglio 2019, 15:10

Calcio, Serie D. Sanremese, conto alla rovescia per il raduno al 'Comunale': c'è grande attesa per la nuova stagione

Appuntamento a venerdì 13 luglio, il 4 agosto sarà Tim Cup. Dal 6 al 13 agosto ritiro a Ormea. Sul mercato grande il lavoro del Direttore Generale Pino Fava

Calcio, Serie D. Sanremese, conto alla rovescia per il raduno al 'Comunale': c'è grande attesa per la nuova stagione

La Sanremese è pronta a tornare al lavoro e lo farà tra due settimane, quando allo stadio 'Comunale' la compagine biancoazzurri agli ordini di mister Ascoli e il suo staff inizierà la preparazione pre-campionato.

Le date. Il primo impegno ufficiale dei biancoazzurri sarà nel turno preliminare di Tim Cup, quando i matuziani affronteranno (si presume in trasferta) una squadra di Serie C domenica 4 agosto. La compagine matuziana si sposterà poi a Ormea (6-13 agosto) per preparare al meglio l'annata con il campionato che scatterà domenica 1 settembre. Il 22 agosto presentazione al Casinò della squadra e del Torneo Internazionale Carlin's Boys.

Al momento la rosa costruita da proprietà grazie al grande lavoro di Pino Fava sul mercato ha portato innesti importanti come i portieri Caruso e Morelli; i difensori Gagliardini, Manes, Rizzo; i centrocampisti Demontis e Fenati; gli attaccanti Colombi e Vitiello. Importanti anche le conferme di Bregliano, Taddei, Spinosa, Scalzi, Gagliardi e da valutare giocatori in rientro dai vari prestiti come Andrea Negro, Artioli, Scappatura (tutti dall'Ospedaletti) e Di Fabirizio (Taggia).

I prossimi colpi saranno almeno ancora tre under: un terzino sinistro, un centrocampista e un attaccante.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium