ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 luglio 2019, 11:19

Calcio, Eccellenza. Imperia, il giovane Pietro Minasso pronto per la nuova avventura: "Felice di vestire il neroazzurro"

L'attaccante arriva dalla Sanremese

Calcio, Eccellenza. Imperia, il giovane Pietro Minasso pronto per la nuova avventura: "Felice di vestire il neroazzurro"

Attaccante esterno, classe 2001, cresciuto nel vivaio del settore giovanile dell'ormai ex Argentina Arma per poi passare alla Sanremese.

E' questo il profilo del nuovo acquisto dell'Imperia per la stagione 2019/2020, Pietro Minasso. Un giovane che ha però esordito anche in serie D, con la maglia della Sanremese, contro Arconatese. Pietro Minasso è contento, nato e cresciuto ad Imperia, di vestire la maglia della propria città.


Queste le sue prime dichiarazioni:

"Sono molto contento di vestire la maglia dell'Imperia quest anno, anche perchè Imperia è la mia città, dove sono nato e quindi vestendo questa maglia sarò ancora più motivato a giocare e a fare una corsa in più per i miei compagni.

Gli obbiettivi di quest'anno sono quelli di: fare più presenze possibili con questa maglia, aiutare i compagni a raggiungere i nostri obbiettivi e infine, forse quello più gratificante, cercare di portare più gente possibile allo stadio "Nino Ciccione" a vedere l'Imperia.

Dalla stagione non mi aspetto nulla nel senso, se mi allenerò e sarò costante giocherò. Dipende solo da me".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium