ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 luglio 2019, 11:30

Calciomercato Prima Categoria. Marco Campagnani, niente Don Bosco Valle Intemelia. E lui vede neroazzurro: "La mia priorità è la Carlin's Boys"

Dopo le voci di mercato il centrocampista non giocherà allo 'Zaccari' nella prossima stagione. Ma anche altre società lo hanno cercato come l'Atletico Argentina

Calciomercato Prima Categoria. Marco Campagnani, niente Don Bosco Valle Intemelia. E lui vede neroazzurro: "La mia priorità è la Carlin's Boys"

Il quotato centrocampista Marco Campagnani non giocherà nella prossima stagione nelle fila del Don Bosco Valle Intemelia del neo allenatore Manuele Fiore.

A confermarlo a Rivierasport.it è lo stesso giocatore: "Ho avuto diverse chiamate non solo dal Don Bosco Valle Intemelia, anche Atletico Argentina e Sanstevese. Ho rifiutato il Don Bosco a malincuore, credo abbiano un bel progetto e mi sarebbe piaciuto essere allenato da mister Fiore".

Campagnani, nella scorsa stagione protagonista nella promozione in Prima Categoria della Carlin's Boys, lancia l'assist ai neroazzurri: "La mia priorità è la Carlin's Boys, perché siamo un gruppo di amici che ripongono in me tanta stima e considerazione. Voglio capire cosa ha in mente la società - sottolinea il giocatore - in vista della prossima annata".

Il centrocampista cerca un progetto importante: "L'obiettivo è sempre quello di giocare in una squadra affiatata e scendere in campo per conquistare i 3 punti contro qualsiasi avversario".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium