ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 luglio 2019, 12:30

Calcio. Sanstevese, addio ad una favola. L'ex tecnico Arturo Notari: "Mi dispiace molto. Una piccola isola felice buttata via"

La compagine di Santo Stefano al Mare non parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. Il rammarico dell'ex allenatore

Arturo Notari ai tempi della Sanstevese

Arturo Notari ai tempi della Sanstevese

Prima al Santo Stefano 2005 poi alla Sanstevese. Chi meglio di mister Arturo Notari, ex mediano d'oro della Sanremese tra le tante in carriera e quest'anno tecnico della Juniores matuziana, poteva regalare un commento sulla mancata iscrizione alla prossima Prima Categoria della Sanstevese:

"Dispiace la mancata iscrizione della Sanstevese alla Prima Categoria perchè è stata una delle mie prime squadre - dichiara il tecnico - ambiente dove mi sono trovato davvero molto bene, un bel gruppo di dirigenti e una vera famiglia".

"Una piccola isola felice buttata via". Notari è rammaricato per l'epilogo negativo della sua ex società: "Sono quelle realtà di paese che se non vengono aiutate dall'amministrazione locale fanno fatica. Io ci sono stato dentro, c'erano sempre piccoli problemi - sottolinea Notari - ma se esiste la volontà di aiutarsi può diventare qualcosa di importante. Poi se ognuno tira l'acqua al proprio mulino per interessi è un peccato: secondo me si è buttata via una piccola isola felice".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium