ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 luglio 2019, 22:41

Calciomercato: accorto tra Sanremese e Catania, il centrocampista Bellanca approda in biancoazzurro

Nato a Palermo il 13 febbraio del 2000, originario di Cianciana in provincia di Agrigento, Bellanca è cresciuto nella scuola calcio Athena Agrigento di Giovanni Sorce e successivamente è stato acquistato dal Catania.

Calciomercato: accorto tra Sanremese e Catania, il centrocampista Bellanca approda in biancoazzurro

La Sanremese Calcio ha raggiunto un accordo con il Catania per assicurarsi le prestazioni sportive, in prestito fino al termine della stagione, del centrocampista Gaetano Bellanca

Nato a Palermo il 13 febbraio del 2000, originario di Cianciana in provincia di Agrigento, Bellanca è cresciuto nella scuola calcio Athena Agrigento di Giovanni Sorce e successivamente è stato acquistato dal Catania. Nella stagione 2017/18 il club etneo lo ha girato in prestito prima al Lecco in serie D, dove il centrocampista ha collezionato 5 presenze, e poi da gennaio al Chieri, sempre in D, dove Bellanca è sceso in campo in 2 circostanze. Lo scorso anno il centrocampista ha giocato in prestito nel Francavilla 1927, squadra del girone F della serie D, totalizzando 20 presenze. 

Bellanca, che nel corso degli ultimi anni è stato convocato più volte dalle Rappresentative Nazionali giovanili di categoria, è arrivato oggi in città per la firma del contratto, e domani sarà regolarmente a disposizione di mister Nicola Ascoli per l’inizio degli allenamenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium