ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 luglio 2019, 07:12

Supporto TV: scopri i consigli per l’acquisto di ArredaTV

Perché un supporto TV al giorno d’oggi sta diventando una scelta più frequente nelle intenzioni d’acquisto delle persone, al posto dei tradizionali mobili porta TV?

Supporto TV: scopri i consigli per l’acquisto di ArredaTV

Sei alla ricerca di un supporto TV per inserire il tuo televisore nell’arredo del soggiorno o per allestire una sala riunioni in ufficio? Ecco per te alcuni consigli per l’acquisto, direttamente dagli specialisti in supporti TV e staffe di ArredaTV.

Perché un supporto TV al giorno d’oggi sta diventando una scelta più frequente nelle intenzioni d’acquisto delle persone, al posto dei tradizionali mobili porta TV?

Perché le dimensioni delle case in cui viviamo si riducono sempre più, ed è necessario ottimizzare gli spazi che abbiamo a disposizione, cosa che un supporto TV è in grado di fare.

Oltre a ciò il supporto per TV ha solitamente una base su ruote, che ti permetterà quindi di spostare la televisione a piacimento, mensole e ripiani per lettori DVD e decoder, una colonna centrale per raccogliere ordinatamente i cavi di alimentazione, ed una staffa superiore girevole ed inclinabile.

Sono nati come porta televisori per allestire sale riunioni e conferenza, dove si tengono corsi, presentazioni aziendali, e meeting, ma si stanno espandendo molto velocemente anche per l’uso domestico.

I più moderni supporti TV hanno infatti un design molto originale ed innovativo ed hanno la capacità di ospitare anche televisori di grandi dimensioni, persino superiori ai 10 pollici.

E se lo spazio a disposizione è davvero molto ridotto e non vuoi occupare spazio utile nel pavimento? Nessun problema, puoi utilizzare un supporto TV a parete o un supporto TV a soffitto, formati da staffe televisione estraibili e regolabili, per permetterti di ottenere sempre l’angolo di visuale migliore per i tuoi programmi preferiti.

Puoi scegliere il migliore supporto TV per le tue esigenze tra le centinaia di prodotti in vendita online nel sito www.arredatv.com.

Cosa distingue il negozio online di ArredaTV dagli altri competitor? Sicuramente l’innovativo sistema di garanzie per l’acquisto che offre ai suoi clienti, basato su Spedizione Gratuita, Reso Gratuito, Garanzia soddisfatti o rimborsati, Pagamenti Sicuri.

ArredaTV elimina ogni rischio per il cliente, associato all’acquisto online, assumendosene la responsabilità. A cominciare dalla spedizione assicurata gratuita, affidata a corrieri specializzati accuratamente selezionati.

Per proseguire poi con la garanzia soddisfatti o rimborsati, che consiste in 30 giorni di tempo per valutare il prodotto e per restituirlo. Se decidi di effettuare il reso, ArredaTV ti invia a proprie spese e responsabilità un corriere a casa tua a ritirare la merce, e ti rimborserà il 100% della cifra che hai versato.

Per i pagamenti ArredaTV.com utilizza sempre partner affidabili e certificati, soprattutto se vuoi utilizzare la carta di credito o PayPal.

Per ulteriori informazioni e per sfogliare il catalogo prodotti: www.arredatv.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium