ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 luglio 2019, 18:30

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, le prime parole di Luca Arrigo dopo il suo ritorno: "Contento di aver fatto questa scelta"

L'esterno offensivo ritorna in giallorossoblu

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, le prime parole di Luca Arrigo dopo il suo ritorno: "Contento di aver fatto questa scelta"

La Dianese&Golfo sta costruendo una rosa importante per la prossima stagione che i giallorossoblu disputeranno per la seconda stagione consecutiva in Promozione.

Nella giornata di oggi è stato ufficializzato il ritorno dell'esterno d'attacco classe 1993 Luca Arrigo che torna a Diano Marina dopo un'annata passata in Eccellenza all'Abenga.

"Dopo una lunga meditazione ho deciso di tornare  a vestire la maglia della Dianese&Golfo nonostante diverse offerte da altre società. In ogni caso sono contento di aver fatto questa scelta, potrò dimostrare ancora il mio massimo impegno per provare a conseguire ulteriori soddisfazioni. 

Con la Dianese&Golfo avevo partecipato attivamente alla vittoria dei playoff e alla vittoria della Coppa Liguria, per questo sono rimasto personalmente legato alla società. 

"L'Albenga? Quest'anno ero stato riconfermato, ma per i motivi societari che si sono susseguiti si sono interrotte le strade. Ciò nonostante è stata un'annata positiva, in quanto essendo in categoria superiore  mi ha permesso di accrescere il mio bagaglio di esperienza calcistico".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium