ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 luglio 2019, 10:00

Scaricare musica da Youtube in mp3 con MP3Hub è semplice e intuitivo!

A tutti sarà capitato, almeno una volta, di ascoltare una canzone in radio, in TV o sul cellulare di un amico e di volerla riascoltare a casa in tutta tranquillità.

Scaricare musica da Youtube in mp3 con MP3Hub è semplice e intuitivo!

A tutti sarà capitato, almeno una volta, di ascoltare una canzone in radio, in TV o sul cellulare di un amico e di volerla riascoltare a casa in tutta tranquillità. La cosa più ovvia è quella di andare a cercarla subito su YouTube, però sorge immediata una domanda: “come si scarica una canzone da Youtube?”. Nessun problema! Online esistono diverse piattaforme che ti consentono di salvare la musica che più ti piace in modo gratuito e senza l'aiuto di nessuna registrazione o software di download. Però le trappole in rete sono innumerevoli e beccarti un virus potrebbe costarti molto caro. Infatti, alcuni portali ti allettano con proposte ingannevoli per infettare i tuoi apparati con virus, spyware e un'infinità di altri malware. Pertanto diffida sempre da siti che promettono software gratis.

Una delle migliori e più sicure piattaforme su Internet che abbiamo selezionato per te è MP3Hub, un downloader completamente gratuito, veloce, anonimo che non necessita di alcuna registrazione o installazione di programmi o estensioni del browser. Con questo applicativo potrai convertire in modo semplice e intuitivo musica da youtube mp3 seguendo le istruzioni riportate nel sito e potrai creare una  playlist pressoché infinita di musica gratuita e perfettamente legale, da ascoltare sul Pc, sullo smartphone o sul tablet anche senza cuffie. MP3Hub dispone di una qualità audio senza precedenti ed è compatibile con numerosi siti Web come Facebook, Instagram, Soundcloud, DailyMotion, Twitter, Vimeo e molto altro ancora.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium