ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 agosto 2019, 08:00

Calcio. Sanremese, mister Nicola Ascoli tra il test con il Pietra Ligure e il calendario: "Venivamo da una settimana di duro lavoro. L'esordio con la Caronnese? Squadra forte"

Le dichiarazioni del tecnico riprese dalla Pagina Facebook del club matuziano. E sull'uscita nel primo tempo di Spinosa: "Speriamo non sia nulla di serio"

Nicola Ascoli, allenatore della Sanremese

Nicola Ascoli, allenatore della Sanremese

La Sanremese, dopo una settimana di lavoro intenso nel ritiro di Ormea, sha realizzato una buona sgambata al 'Comunale' contro il Pietra Ligure. Un 5-0 con tante indicazioni grazie alle reti di Lo Bosco (doppietta e sempre più nei meccanismi offensivi di Ascoli come ad Asti e Arma di Taggia), Colombi, Martini e Vitiello.

Sulla Pagina Facebook del club matuziano riportiamo le dichiarazioni di mister Nicola Ascoli sul test contro i ragazzi di Pisano: "Veniamo da una settimana di lavoro duro dopo il ritiro, ho visto a sprazzi capace di costruire bel gioco anche se in alcuni tratti siamo stati un po' disattenti. Ora riprenderemo sabato per preparare al meglio il campionato".

Il quotato centrocampista Marco Spinosa è uscito per un fastidio all'adduttore: "Spinosa? Marco ha avuto questo problema all'adduttore a Ravenna e durante la partita di ieri sera ha sentito un fastidio e per evitare danni ha chiesto di uscire: speriamo non sia nulla di serio, siamo fiduciosi. Ora useremo questi tre giorni di riposo per recuperare energie".

Il tecnico matuziano commenta così il calendario: "In settimana abbiamo parlato tanto di questo calendario. La Caronnese fa parte di quelle squadre forti. Sono anni che fa campionati importanti, ma dobbiamo affrontarle tutte cercando di dare il massimo in ogni partita".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium