ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 agosto 2019, 18:21

Calcio, Promozione. Luca Gambacorta si prende già il Taggia: "Voglio farmi trovare sempre pronto"

Il giovane attaccante ex Ospedaletti subito a segno con la maglia giallorossa nella prima amichevole stagionale

Luca Gambacorta, attaccante del Taggia

Luca Gambacorta, attaccante del Taggia

Il Taggia sta continuando la preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione, tra le mura amiche contro il Camporosso per la prima giornata della Coppa Italia Promozione.

Giovane bomber. I giallorossi, dopo la positiva amichevole persa contro l'Imperia, sfideranno del Torneo Città di Taggia mercoledì prossimo Sanremese e Albenga per cercare di dare ulteriori conferme a mister Siciliano. Tra i protagonisti nella prima uscita stagionale è spiccato Luca Gambacorta, arrivato dall'Ospedaletti e subito in gol.

 

Luca, come valuti la tua prima settimana e mezza di lavoro al Taggia? "Mi sono trovato bene, stiamo dando tutti il massimo ad ogni allenamento".

Nella prima amichevole contro l'Imperia sei subito andato a segno: sei pronto a ritagliarti uno spazio importante in questa squadra? "Sì, cercherò di fare del mio meglio e farmi trovare sempre pronto".

Cosa vi chiede mister Siciliano? "Mister Siciliano chiede principalmente di dare il massimo e aiutarsi tra compagni di squadra".

A livello personale cosa vuoi prometterti per questa stagione? "Voglio fare bene di domenica in domenica, aiutando il più possibile la squadra, ovviamente con tante reti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium