ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 17 agosto 2019, 10:50

Podismo. Grande successo ad Arma di Taggia per la 'Sant'Erasmo - Summer Race'

Competizione organizzata dalla ASD Running Free Arma Taggia

Podismo. Grande successo ad Arma di Taggia per la 'Sant'Erasmo - Summer Race'

Anche quest’anno, seppur con qualche giorno di ritardo, non poteva mancare l’appuntamento  “Sant'Erasmo - Summer Race”, organizzato dalla ASD Running Free Arma Taggia, in collaborazione con la Coop. Nuova Assistenza.

In una gremita Piazza Chierotti ricca di aprtecipanti, lo scorso 15 agosto si è svolta la 10km dedicata a corridori più esperti e la 5km adatta anche a bambini, famiglie e amici a quattro zampe.

La gara, che ha coinvolto ben 140 corridori, tra i quali molti turisti arrivati da diverse parti d'Italia e dall'estero, si è conclusa con la premiazione da parte dell Assessore al Turismo del Comune di Taggia, Barbara Dumarte, dei primi 3 uomini, delle prime 3 donne dei due percorsi e dei corridori più giovani entrambi nati nel 2012, che hanno affrontato con grande entusiasmo i 5km in pista ciclabile. 
Inoltre, sono stati sorteggiati 4 ragazzi a cui sono state consegnate delle ricariche telefoniche messe a disposizione dal Tabacchino Ricca di Arma e 10 atleti ai quali sono state consegnati i pettorali per la partecipazione gratuita ad altre corse podistiche in programma nei prossimi mesi nel territorio limitrofo.

I primi classificati della 10 Km uomo e donna, oltre alla coppa, ai gadget messi a disposizione della Nuova Assistenza, ai prodotti della Costa Ligure e altri prodotti tipici del territorio hanno ricevuto un 'cofanetto relax' per due persone messo a disposizione dall'agenzia viaggi ToylanTravel di Arma.​ ​

Le classifiche e le foto dell'evento scattate da Di Giorgio Fabiana, sono disponibili sul link facebook della Running Free Arma Taggia runningfreearmataggia

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium