Sport acquatici - 11 settembre 2019, 14:00

Sport acquatici. La Canottieri Sanremo organizza nel weekend il '38esimo Trofeo Aristide Vacchino- Regata Internazionale Sprint Allievi e Cadetti'

Nel prossimo fine settimana

Sport acquatici. La Canottieri Sanremo organizza nel weekend il '38esimo Trofeo Aristide Vacchino- Regata Internazionale Sprint Allievi e Cadetti'

Il prossimo fine settimana, nello specchio acqueo interno al Porto Vecchio di Sanremo, il “38° Trofeo Aristide Vacchino – Regata Internazionale Sprint Allievi e Cadetti”.

La manifestazione – organizzata dalla Canottieri Sanremo – è indetta dalla Federazione Italiana Canottaggio e dal Comune di Sanremo ed è realizzata con il patrocinio della Regione Liguria e del CONI. La regata, svolta su imbarcazioni “singolo 7,20”, è riservata alle categorie “ALLIEVI” B e C maschile e femminile ed ai “CADETTI” maschile e femminile.  

Il “Trofeo Aristide Vacchino” è costituito da un basamento in noce di 26 cm di base e 10 cm di altezza e su di esso una pietra lavorata grezza di Sodalite bleu di 27 cm x 17 cm x 5 cm. Sopra la pietra, in verticale, due remi ed un’ancora in argento legati da una catena.                  

Saranno, inoltre, assegnati il “Trofeo Arnaldo Albarelli” per il primo classificato nella categoria Cadetti Maschile ed il “Trofeo Cerchiari Giuseppina” alla vincitrice della categoria Cadetti femminile”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU