ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 settembre 2019, 13:15

Calcio, Coppa Liguria Seconda Categoria. Virtus Sanremo alla prova San Filippo Neri. Moroni: "Mi aspetto un avversario grintoso, ma siamo in crescita"

Dopo aver disputato solo 45 minuti per il forte temporale la scorsa settimana con il Borgio Verezzi, i biancoazzurri tornano in campo. Debutto per Mattia Ambesi

Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

COPPA LIGURIA SECONDA CATEGORIA: ASPETTANDO... VIRTUS SANREMO-SAN FILIPPO NERI

La Virtus Sanremo torna in campo nella Coppa Liguria Seconda Categoria. Domani pomeriggio (calcio d'inizio ore 16.00) i biancoazzurri ospiteranno un San Filippo Neri che deve cancellare il brutto 0-3 dell'esordio.

Alla vigilia della prima sfida interna ufficiale della stagione, (ma con il Borgio Verezzi i matuziani dovranno recuperare 45 minuti partendo dall'1-0 per i savonesi) mister Massimiliano Moroni è fiducioso:

"I ragazzi sono tranquilli e questa settimana hanno lavorato con lo giusto spirito. Nonostante mancheranno 4 o 5 giocatori, chi sarà in campo darà il massimo - sottolinea il mister alla vigilia - anche perché queste partite servono a trovare la condizione e ad assimilare gli schemi. Nella mia squadra gioca chi mette in pratica quanto proviamo. Ma in questa categoria a volte è difficile giocare visto che si adotta spesso lo schema su calcio lungo e squadre chiuse".

Ma che San Filippo Neri si aspetta mister Moroni: "Ci aspettiamo un San Filippo Neri grintoso con qualche elemento esperto, ma pensiamo più a noi che agli altri". 

Buona notizia dall'infermeria, visto che Mattia AMbesi faràil suo debutto in maglia Virtus come annunciato dal tecnico: "Sarà sicuramente del match Mattia Ambesi, esperto centrocampista e valore aggiunto per i più giovani. Poi ci affideremo a capitan Capozucca e Saidi che è in ottima forma, ma occhio ai nostri 2002: la squadra è in crescita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium