ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 16 settembre 2019, 12:00

Beach Volley. La tappa Nazionale Serie B1 di Diano Marina ad Anna Dalmazzo-Eleonora Gili

In finale hanno superato Valentina Pico e Sivia Giacosa

Beach Volley. La tappa Nazionale Serie B1 di Diano Marina ad Anna Dalmazzo-Eleonora Gili

Davanti a non meno di 500 spettatori si è svolta, a Diano Marina, la finalissima della tappa circuito italiano di Beach volley 2x2 donne.

Successo della coppia composta dalle torinesi Anna Dalmazzo ed Eleonora Gili, in finale contro la coppia ligure Valentina Pico-Silvia Giacosa: 2-0 il risultato in favore delle piemontesi che hanno rispettato il pronostico essendo testa di serie numero uno. 

Molto spettacolare la finale per il terzo e quarto posto tra le coppie  Valentina Prima-Valentina Cozzi contro Silvia Aime-Serena Cimmino. 30-32 il punteggio del primo set, dopo una serie di rocamboleschi recuperi e rimonte per la coppia Aime Cimmino. 2-0 il risultato finale.

Quinto posto a pari merito per le venete Stefania Boscolo-Gloria Boscolo e le emiliane Martina Meggiolaro-Tania Ferrazzo.

Miglior giocatrice, in virtù della valutazione di arbitri, super visore e staff organizzativo: Valentina Prima (grazie al suoi recuperi in difesa e al gioco spettacolare)

Dal punto organizzativo estrema soddisfazione da parte della Polisportiva Riviera Volley e dell' assessorato a turismo e sport del comune di Diano (presenti gli assessori Veronica Brunazzi e Davide Carpano)

Gli organizzatori: "Un grazie a tutti i supporti tecnici e sponsor: Gestore servizi municipali e bagnini delfino 2 - chiosco sotto il sole e i suoi bagnini - grafiche Amedeo - az . agricola Nicola Novara - WALLOBUY  - trident  - volley Golfo di Diana - g v sport di Sanbart."

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium