ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 settembre 2019, 13:00

Calcio giovanile. La Dianese&Golfo sarà Centro di Formazione del Bologna FC 1909

Lunedì 23 settembre sarà presentato il progetto presso la sede della società giallorossoblu

Calcio giovanile. La Dianese&Golfo sarà Centro di Formazione del Bologna FC 1909

La Dianese&Golfo è orgogliosa di comunicare che diverrà un Centro di Formazione del Bologna FC 1909.

Il progetto BFC Center, come spiegato nel comunicato stampa, non è la classica affiliazione di una società dilettantistica con una professionistica, ma una collaborazione  più ampia che prevede l’apertura presso la società giallorossoblu  di uno dei Centri di formazione tecnica del Bologna FC.

Alla presenza di tutti i tecnici e tesserati, verrà presentato il progetto, lunedì 23 settembre alle ore 18, nella sede della Pol.D Dianese&Golfo, presso il campo sportivo W. MARENGO, a Diano Marina. 

 

Il comunicato del club

"Oggi siamo qui assieme alla Pol. Dil. Dianese&Golfo 1923 ad annunciare una collaborazione dedicata ai giovani ed alle loro famiglie, naturale conseguenza di una stretta collaborazione nata sotto il segno del progetto BFC Center.

I BFC Center sono progetti di collaborazione tecnica ove le società aderenti e selezionate (ad oggi sei in Italia) divengono veri e propri centri di formazione del Bologna F.C.

La presentazione della collaborazione avverrà lunedì 23 settembre alle ore 18 presso la sede della società dianese, alla presenza di Daniele Corazza (responsabile settore giovanile Bologna FC 1909 SpA), Davide Cioni (coordinatore settore giovanile Bologna FC 1909 SpA e responsabile progetti esterni), Luca Spandre (presidente Pol. Dianese&Golfo 1923), Stefano Palladino (responsabile settore giovanile POL. Dianese&Golfo 1923), Umberto Decesari (responsabile tecnico settore giovanile POL. Dianese&Golfo 1923) e Franco Paleari (referente del progetto POL. Dianese&Golfo 1923)".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium