ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 settembre 2019, 18:30

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, il Team Manager Stefano Covatta analizza il Girone A: "Vogliamo essere protagonisti. Il raggruppamento a 11? L'unica nota stonata"

In casa biancoazzurra ci si prepara alla nuova stagione

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, il Team Manager Stefano Covatta analizza il Girone A: "Vogliamo essere protagonisti. Il raggruppamento a 11? L'unica nota stonata"

In casa Virtus Sanremo c'è grande fiducia in vista della stagione in Seconda Categoria che sta per scattare dopo le prime partite ufficiali di Coppa Liguria.

A commentare in casa biancoazzurra il Girone A è il Team Manager Stefano Covatta: "E' un bel girone, sostanzialmente equilibrato con quattro favorite per il titolo: Atletico Argentina, Oneglia Calcio, San Filippo Neri e noi che vogliamo essere della partita a condizione di poter contare su tutti gli effettivi, senza infortuni e lunghe squalifiche come l'anno scorso.

Sicuramente qualche squadra che non ho menzionato si rivelerà la sorpresa del torneo. Interessante sarà la trasferta in quel di Albissola, seppur lunga e onerosa, così come il poter affrontare la squadra B di una compagine dai recenti importanti trascorsi. Unico neo personalmente riscontrato è al solito il numero di 11 squadre, che obbliga una squadra ad osservare un turno di riposo spezzando il ritmo partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium