ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 ottobre 2019, 08:31

Calcio giovanile. Juniores Regionali 2° Livello, 3a giornata: Don Bosco Valle Intemelia, Taggia e Veloce Savona non vogliono fermarsi

Atletico Argentina a caccia dei primi punti sul campo dello Speranza Savona. Il Ventimiglia vuole continuità

Giornata di campionato intricata nei Juniores Regionali 2° Livello

Giornata di campionato intricata nei Juniores Regionali 2° Livello

Il campionato Juniores Regionale 2° Livello mette in campo le proprie squadre per una terza giornata tutta da seguire nel pomeriggio di oggi.

Le prime della classe sono Don Bosco Valle Intemelia, Taggia e Veloce Savona: i biancorossi sono impegnati sul campo del San Filippo Neri, mentre giallorossi e savonesi ospitano Quiliano&Valleggia e Celle Ligure.

Il Ventimiglia vuole continuità dopo la grande vittoria esterna della scorsa settimana ospitando il Cengio. A caccia dei primi punti stagionali l'Atletico Argentina, anche se sul campo dello Speranza Savona non sarà una semplice. L'Olimpia Carcarese ospita il Legino, mentre l'Area Calcio Andora è di scena in trasferta contro la Villanovese. Chiude questo turno di campionato Dianese&Golfo-Imperia.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=307%26giornata=03&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato307').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium