ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 ottobre 2019, 08:30

Calcio, Prima Categoria, 1a giornata. Scatta il campionato: si parte subito con Area Calcio Andora-Pontelungo e Soccer Borghetto-Baia Alassio

Il programma completo del turno d'esordio che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Scatta il campionato di Prima Categoria

Scatta il campionato di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria inizia con la prima giornata nel pomeriggio di oggi, ove le squadre sono pronte a confrontarsi: seguite tutto dalle ore 15.30 nel  Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

Il debutto è subito importante, visto che due favorite alla vigilia dovranno superare subito un doppio ostacolo insidioso: Pontelungo e Soccer Borghetto debutteranno sul campo dell'Area Calcio Andora e in casa contro la Baia Alassio.

La Carlin's Boys esordisce davanti al pubblico amico contro un Quiliano&Valleggia in forma dopo le ottime partite e qualificazione ottenuta in Coppa Liguria, mentre per il Don Bosco Valle Intemelia è trasferta contro il Millesimo. Debutti interni anche per Speranza Savona e Altarese che ospitano Olimpia Carcarese e Letimbro. Chiude questo primo turno la sfida tra Aurora e Borghetto.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=01&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium