ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2019, 09:11

Calcio giovanile: l’Ospedaletti porta tutte le squadre alle finali regionali, Barbagallo: “Risultato eccezionale per il secondo anno consecutivo”

Grande la soddisfazione nelle parole del presidente

Luca Barbagallo

Luca Barbagallo

Anche se siamo solo all’inizio della stagione agonistica 2019/2020, l’Ospedaletti può già festeggiare un prestigioso traguardo raggiunto. Tutte le squadre giovanili orange hanno raggiunto la qualificazione ai rispettivi campionati regionali, un risultato che porta l’Ospedaletti a confermarsi realtà vincente del panorama calcistico ponentino.

Grande la soddisfazione nelle parole del presidente Luca Barbagallo: “Si tratta di un risultato eccezionale, per il secondo anno consecutivo tutte le squadre impegnate nelle qualificazioni ai torni regionali accedono sul campo alla fase successiva, a dimostrazione che il lavoro serio, organizzato e la determinazione della società portano i migliori risultati”.

L’anno scorso - spiega Barbagallo - una errata scelta della federazione, poi ribaltata in sede di giudizio successivo, aveva impedito a un’annata la meritata partecipazione al proprio campionato, ma quest’anno siamo orgogliosi di essere l’unica società della provincia che parteciperà con una propria rappresentanza a tutti e quattro i torni regionali. È mio dovere, a nome di tutto il direttivo, ringraziare per primi i giovani atleti che si sono preparati per questi risultati e che sono il vero motore di tutta la società orange”.

Prosegue il presidente dell’Ospedaletti: “Un ‘grazie’ agli allenatori tutti che, con la loro professionalità e le loro competenze, sono sempre in grado di curare l’aspetto più importante per la nostra società che è la crescita umana, prima che sportiva, dei nostri ragazzi e che, insieme ai dirigenti, che ricordo essere sempre volontari e pieni di entusiasmo, ci aiutano nel realizzare quei progetti e risultati cui solo attraverso una precisa e puntuale pianificazione possiamo ambire. Grazie anche alla dirigenza che lavora sempre nell’ottica di una crescita costante guardando al futuro della società e del movimento calcistico”.

L’ultimo ringraziamento, ma altrettanto importante - conclude Barbagallo - va a tutti quei genitori, nonni e parenti che, a volte anche con sacrificio, si adoperano per garantire alloro ‘cuccioli’ la frequentazione degli allenamenti e la partecipazione a tutte le attività della nostra società”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium