ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2019, 08:00

Calcio, Serie D. La Sanremese ha ripreso gli allenamenti a Pian di Poma, in vista di tre settimane importanti

Domenica i biancoazzurri impegnati sul campo del Casale. Lo Bosco ha lavorato a parte. Attesa per la data del recupero contro il Borgosesia

La Sanremese agli ordini di mister Ascoli ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta sul campo del Casale

La Sanremese agli ordini di mister Ascoli ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta sul campo del Casale

Sotto un sole tutt'altro che autunnale la Sanremese, questo pomeriggio, ha ripreso la preparazione sul sintetico di Pian di Poma.

Gruppo al gran completo agli ordini dello staff tecnico e del mister Nicola Ascoli. Solo Loreto Lo Bosco continua a lavorare a parte: l’attaccante è in ripresa dopo l’infortunio muscolare e verrà monitorato tutta la settimana per stabilire la data del possibile rientro in squadra. Di sicuro il calciatore siciliano non sarà disponibile per la trasferta di domenica a Casale.

I biancoazzurri hanno svolto un allenamento proficuo: dopo una fase intensa di attivazione muscolare (con l’organico diviso in due gruppi), e una serie di ripetute, i giocatori hanno svolto alcuni esercizi tattici di attacco e difesa. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto molto combattuta e tirata fino all'ultimo, vinta di misura dalla squadra che indossava la pettorina gialla.

Ai bordi del campo hanno seguito con attenzione l’allenamento il Direttore Generale Pino Fava e il collaboratore dell’area tecnica Valentino Papa.

Questa mattina alle 11 la Sanremese si allenerà a Taggia. Nelle prossime ore si conoscerà la data del recupero con il Borgosesia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium