ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 novembre 2019, 19:30

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, mister Colavito vede il bicchiere mezzo pieno: "Grande secondo tempo di questi ragazzi, ma la nostra classifica è bugiarda"

Il tecnico dei giallorossoblu analizza il 2-2 interno contro il Varazze, grazie alla doppietta di Mehmetaj: "Felice per lui, è un 2001 con grandi margini di crescita"

Nicola Colavito, allenatore della Dianese&Golfo

Nicola Colavito, allenatore della Dianese&Golfo

La Dianese&Golfo pareggia in rimonta contro la capolista Varazze una partita che era stata compromessa e ripresa grazie alla doppietta del giovane attaccante Mehmetaj, classe 2001.

Nel post partita analizza la divisione di posta contro i neroazzurri mister Nicola Colavito: "E' stata una partita dai due volti con un tempo a testa. Abbiamo iniziato male, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno fatto un secondo tempo straordinario rischiando anche di vincere questa partita.

Ricordiamo che siamo una squadra molto giovane e oggi giocavamo contro la capolista del campionato. La nostra classifica è bugiarda, certo è che non ci aspettavamo un inizio così in salita e senza vittorie dopo otto giornate. Purtroppo paghiamo qualche punto perso per strada".

Il tecnico sottolinea la prova di un Mehmetaj sopra le righe: "Mehemetaj? Sono felice per lui, è un 2001 con grandi margini di crescere e le reti per un attaccante fanno sempre morale".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium