ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 novembre 2019, 18:15

Calcio, Promozione. Taggia, magic-moment per Luca Fiuzzi: "Bisogna entrare in campo come se ogni giornata fosse una finale. Il mio periodo? Il merito è anche della squadra"

Il difensore, in rete contro la Praese, punta la Sestrese: "Sfida importante, ma non fondamentale"

Luca Fiuzzi, seconda stagione con la maglia del Taggia e già 3 reti in questo campionato (foto Elena Andreo)

Luca Fiuzzi, seconda stagione con la maglia del Taggia e già 3 reti in questo campionato (foto Elena Andreo)

Il Taggia sta continuando nel suo grande inizio stagione e la vittoria cinica contro la Praese lo conferma.

Un Fiuzzi da copertina. I giallorossi di mister Siciliano sono in testa alla classifica del campionato di Promozione a quota 19 punti, in coabitazione con Varazze e quella Sestrese che incontreranno in casa nel recupero di mercoledì pomeriggio (ore 16.30). Tra i più continui di questo periodo c'è Luca Fiuzzi, autore della prima rete alla Praese e pronto per il super match contro i verdestellati: al nostro quotidiano online ha fatto il punto della situazione.

Luca, come giudichi la vostra prestazione contro la Praese? "E' stata una prestazione importante, dovevamo reagire dal passo falso di mercoledì e ci siamo riusciti pienamente. Una vittoria importante e sofferta contro un'ottima squadra bella tosta".

Stai vivendo un momento magico e hai segnato la tua terza rete in campionato: ti senti il leader di questa squadra? "Diciamo che mi sta andando tutto bene e sono contento. Ma è anche grazie ai miei compagni di squadra se riesco a fare goal. Non mi sento li leader della squadra, perchè siamo un gruppo di vecchi che sta facendo bene: tutti siamo importanti allo stesso livello per questa squadra".

Mister Siciliano ha dichiarato al nostro quotidiano online che non guardate la classifica ma solo partita per partita: sei d'accordo? "Il mister dice bene, è ancora presto per guardare la classifica e può succedere ancora di tutto. Bisogna entrare in campo ogni giornata come se fosse una finale, per non avere rimpianti più avanti".

Mercoledì la Sestrese: come si affronta questa corazzata? "Mercoledì è una sfida importante ma non fondamentale. La Sestrese è una squadra molto forte, la favorita del girone, ma bisogna affrontarla senza paura e con la voglia di fare bene".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium