ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 novembre 2019, 13:30

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, nuovo rinforzo per mister Maiano. UFFICIALE l'arrivo di Ciro Di Donato: "Convinto dal progetto di questa società seria. Franzone? Importante per la mia scelta"

Grande colpo per l'attacco dei rossoneri. Nella scorsa stagione protagonista con la maglia della Carlin's Boys, ma sul suo passato in neroazzurro frena

Ciro Di Donato passa all'Atletico Argentina

Ciro Di Donato passa all'Atletico Argentina

Colpo per l'attacco dell'Atletico Argentina.

E' ufficiale l'ingaggio da parte del quotato Ciro Di Donato, che sarà subito a disposizione di mister Maiano.

Di Donato nella scorsa stagione è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Prima Categoria della Carlin's Boys. Nella sua carriera ha giocato fra le tanti anche con Ospedaletti, Taggia e Sanstevese: ecco le prime parole in rossonero.

Ciro, cosa ti ha convinto a scegliere l'Atletico Argentina? "Mi ha convinto il progetto di una società seria che cerca di fare le cose come si deve".

Ad Arma c'è un progetto importante e ritrovi tanti amici tra cui Franzone: "Lorenzo Franzone è stato importante per questa scelta, gli avevo promesso che almeno un anno insieme a livello calcistico ancora l'avremmo fatto".

Quale obiettivo stagionale ti sei prefissato? "Il mio obbiettivo è quello della squadra, cioè vincere e salire di categoria".

Cosa è successo alla Carlin's Boys, vista la tua mancata conferma? "Preferisco non parlare della Carlin's Boys, anche se auguro a tutti i ragazzi io meglio perché se lo meritano: è un gruppo che porterò sempre nel cuore".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium