ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 06 novembre 2019, 14:00

Rugby. Reds Team in trasferta a Cogoleto: grande spettacolo in terra genovese

Tanti piccoli atleti presenti

Rugby. Reds Team in trasferta a Cogoleto: grande spettacolo in terra genovese

La compagine del Reds Rugby Team in trasferta a Cogoleto domenica 27 ottobre, in una giornata calda e voglia di divertimento un buon connubio per far giocare i bambini.

I Reds si presentano con le categorie under 6, under 10 e under 8, quest’ultima con ben due formazioni (numeri in aumento anche per i piccoli 6 e i più grandicelli 10).

Divertimento alla base del percorso sportivo ed educativo del rugby ed i REDS ne fanno mantra tanto che i bambini si avvicinano sempre più al mondo rugbistico di Via Artallo 151 presso l’Oratorio Regina Pacis. Dimostrazione lo sono i numeri di U.6 in aumento i piccoli sono sempre avvincenti quando giocano, anche nel raggruppamento appena svolto, hanno giocato con esercizi propedeutici ma ormai sono pronti per le “mini-partite” che arriveranno presto.

U.10 in evoluzione, ancora un po’ troppo abituati a gioco della categoria precedente non trovano la giusta grinta, ma nulla di proccupante esperienza insegna e quando si gioca con i pari età ma già al secondo ciclo di categoria è dura…ma non mancano le mete e conseguente sorriso …”si va avanti anche per prendere la rincorsa”.
U.8 numeri in aumento, secondi solo a Cogoleto e quindi al bacino genovese, tanto da portare due formazioni.

La prima dei “veterani” dove ci sono statemete e vittorie, unite ad un bel gioco di squadra a tutto tondo, facendo andare in meta tutti i bimbi del collettivo; seconda squadra di “neofiti” che ha dato il giusto contributo ed è servita ai tecnici/educatori per capire cosa fare con i nuovi baby ruggers che comunque soddisfano le aspettative.

Terzo tempo sul campo del “Cogo” insieme ai compagni d’avventura delle altre società...dopo la battaglia un bel riposo è l’ideale...prossima il 9 novembre a Sanremo!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium