ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 11 novembre 2019, 14:00

Pallacanestro. Ventimiglia Basket, la Prima Squadra debutta con una sconfitta in Promozione: "Ma i risultati arriveranno"

Il fine settimana delle compagini frontaliere

Pallacanestro. Ventimiglia Basket, la Prima Squadra debutta con una sconfitta in Promozione: "Ma i risultati arriveranno"

Fine settimana intenso per il Ventimiglia Basket: analizziamo tutti gli impegni avuti dalle squadre frontaliere.

Venerdì scorso hanno aperto le danze i ragazzi dell'under 15 che hanno sfidato il Loano, vincendo e convincendo grazie al punteggio di 88-42 finale. 

Sabato è stato il turno di Aquilotti, Senior e Junior che a Saremo, in Valle Armea, hanno dato vita a due ore di puro divertimento. La giornata si è conclusa con la partitella tra i giovani Scoiattoli: circa 30 bambini a rincorrere felici la palla cercando di realizzare un canestro.

Ha chiuso il lungo fine settimana ventimigliese la compagine nel campionato di Promozione. La Prima Squadra frontaliera, tornata dopo sei anni a disputare un campionato in questa categoria, sono stati sconfitti in casa dalla Virtus Sestri per 76-95, in un match altalenante: "C'è parecchio da lavorare ma sicuramente i risultati arriveranno - dichiarano dal sodalizio - e ora la nuova settimana prevede nuovamente un sacco di impegni per le compagini della società ventimigliese. Il tutto sereni e pronti per continuare con il nostro motto: divertimento".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium