ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 novembre 2019, 09:30

Calcio, Juniores Regionali 2° Livello. Ventimiglia, re del campionato in attesa del recupero tra Veloce e Dianese&Golfo. Ma mister Bevilacqua divide i meriti: "Grazie a questi ragazzi, alla dirigenza e al mio staff"

Il tecnico grande artefice delle sei vittorie consecutive: e i giovani granata sognano

Diego Bevilacqua, mister del Ventimiglia Juniores Regionale

Diego Bevilacqua, mister del Ventimiglia Juniores Regionale

Il Ventimiglia Juniores è re da sabato sera del campionato Regionale 2° Livello, in attesa del recupero tra Veloce Savona e Dianese&Golfo che è stata rinviata per un forte temporale.

I granata balzano davanti a tutti grazie alla vittoria nel derby contro il Don Bosco Valle Intemelia, un 3-2 firmato dalla doppietta di Verbicaro e dalla rete di Falone nel primo tempo, dopo il vantaggio ospite di Gigli.

Striscia record. Il grande artefice delle sei vittorie consecutive è mister Diego Bevilacqua che divide i meriti con il proprio staff e questo giovane gruppo: "Questo grande momento è soprattutto merito di questi ragazzi e del mio staff con il mio vice Vincenzo Giglio - ha sottolineato al nostro quotidiano online il tecnico dei granata - ma anche dei dirigenti".

Il tecnico torna sulla vittoria contro il Don Bosco Valle Intemelia: "Sabato siamo riusciti a reagire dopo lo svantaggio. Nel secondo tempo siamo stati messi in difficoltà, ma siamo riusciti a portare a casa questo risultato che ci tiene al momento davanti alla Veloce che ha una partita meno". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium