ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 novembre 2019, 16:15

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, prima gioia in campionato. Francesco Bregolin è fiducioso: "Vittoria di cuore, ora avanti così. Mehmetaj? Si sta dimostrando un ottimo giocatore"

Il Direttore Generale dei giallorossoblu analizza il 2-1 del 'Morel' sul Ventimiglia

Francesco Bregolin, Direttore Generale della Dianese&Golfo

Francesco Bregolin, Direttore Generale della Dianese&Golfo

La Dianese&Golfo rompe il ghiaccio e si regala la prima vittoria nel campionato di Promozione. I ragazzi di mister Colavito realizzano da inizio stagione un grande calcio, ma non erano riusciti a raccogliere quello che seminavano.

I giallorossoblu sul campo del Ventimiglia sono stati cinici, soffrendo anche al momento giusto, e portando a casa un risultato prezioso grazie alle reti di Casassa e del sempre più continuo Mehmetaj, tre reti negli ultimi 180 minuti di gioco. Ad analizzare la vittoria è il Direttore Generale Francesco Bregolin: "A Ventimiglia è stata una prestazione di cuore della squadra. Ci serviva una vittoria dopo tanti pareggi e le due sconfitte per guardare avanti con fiducia. Ora cercheremo subito una conferma nel recupero di mercoledì contro la Veloce".

Nota positiva sul talento Mehmetaj: "E' un giocatore del Savona ed è qua in prestito - sottolinea Bregolin - speriamo che rimanga con noi fino a fine stagione: si sta dimostrando un ottimo giocatore".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium