ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 14 novembre 2019, 09:37

Sanremo: una giornata di grande rugby giovanile sul campo di Pian di Poma (Foto)

Protagonisti i Reds Sanremo e Imperia

Le immagini dal campo di Pian di Poma

Le immagini dal campo di Pian di Poma

Appuntamento a Pian di Poma lo scorso weekend per il team dei Reds. Ha fatto da padrone il clima, pensando a Sanremo s' immagina il sole, purtroppo è stato tutto il contrario: vento, pioggia e grandine, tutto condensato su quello che sarà un raggruppamento provinciale con in campo Reds Sanremo e Imperia. 

Più che di incontri si può parlare di un triangolare da “uomini duri” sotto l'acqua, da rugbisti in erba e pronti alla battaglia. Sono scesi in campo i piccoli Under 6, massiccia presenza Reds che anche quest'anno si conferma prima in provincia come numero di atleti.

Under 10 in ricerca di personalità, si allenano e combattono, ma manca il cipiglio. Sotto la grandine non demordono e provano a giocare dimostrando una grande tenacia.

Under 8 movimento cuore dei Reds che espugna il campo matuziano con un gruppo misto di anziani e novizi. Uno aiuta l'altro e sotto l'acqua qualche pallone scivola proprio lì davanti alla meta ma non demordono, si portano a casa risultati utili.

Alla fine in maniera quasi romantica compare un arcobaleno e durante un caldo terzo tempo in club house qualcuno vorrebbe tornare in campo. Non mancherà l'occasione: il 23 novembre i Reds scenderanno in campo a Cervo per il loro primo raggruppamento in casa.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium