ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 novembre 2019, 15:10

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, Lorenzo Casassa non si ferma più: "Mi sto prendendo una piccola rivincita. La Sestrese? Grande squadra"

Il giocatore grande protagonista nel recupero di mercoledì sera contro la Veloce Savona

Lorenzo Casassa con la maglia della Dianese&Golfo

Lorenzo Casassa con la maglia della Dianese&Golfo

PROMOZIONE: ASPETTANDO... DIANESE&GOLFO-SESTRESE

La Dianese&Golfo si conferma nel suo buon momento andando a sbancare il campo della Veloce Savona, nel recupero del campionato di Promozione.

Casassa show. Grande protagonista contro i granata è Lorenzo Casassa, autore di una doppietta a conferma del suo ottimo momento. Un giocatore che dato grandi risposte e ripagato a pieno la fiducia del suo allenatore Colavito che sta credendo in lui: al nostro quotidiano online il centrocampista offensivo esterna la sua soddisfazione, in attesa del match interno contro la Sestrese.

Lorenzo, stai vivendo un grande momento, è una risposta a chi ha creduto poco in te in passato? "Sì, personalmente sto attraversando un buon periodo e mi sto prendendo qualche piccola rivincita, ma sono uno di poche parole e preferisco che sia il campo a parlare". 

Sette punti nelle ultime tre e ora arriva la Sestrese: affrontate questa corazzata nel momento giusto? "Stiamo lavorando, siamo giovani, c'è ancora molto da fare ma siamo sulla strada giusta. La Sestrese è una grande squadra e ci vorrà la massima concentrazione da parte di tutti per fare il meglio possibile".

Mercoledì sera hai segnato due reti alla Veloce Savona: hai una dedica speciale? "L'ultima volta avevo dedicato il gol alla squadra, ora  la dedica è per mio padre che scherzosamente prima della partita mi aveva chiesto la doppietta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium