ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 novembre 2019, 09:10

Calcio, Seconda Categoria A, 5a giornata. Academy Albissola-Atletico Argentina il clou. Virtus Sanremo, il sogno deve continuare

Il programma di un turno di campionato importante. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata molto interessante nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A

Giornata molto interessante nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A

Il campionato di Seconda Categoria targato Girone A mette sul piatto una giornata numero 5 tutta da seguire nel Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 14.30.

Il match principale della giornata è quello tra Academy Albissola e Atletico Argentina, due squadre in testa. Dallo scontro diretto in terra savonese può approfittarne l'Oneglia Calcio che vuole tornare a vincere ospitando il San Filippo Neri.

Occasione importante per il Borgio Verezzi che ospita la Carlin's Boys B, mentre il Riva Ligure è di scena sul campo della Villanovese. L'FCD Santo Stefano ospita il San Bartolomeo Cervo e chiude questo turno di campionato il posticipo delle ore 16.30 tra Virtus Sanremo e Cervo FC con i biancoazzurri che vogliono continuare a sognare.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=305%26giornata=05&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato305').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium