ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 novembre 2019, 08:00

Calcio, Serie D, 12a giornata. Sanremese, grande sfida contro il Chieri con l'obiettivo di restare in testa (ore 15)

I biancoazzurri in terra torinese a caccia di punti pesanti. Ma la squadra di Morgia è avversario quotato. Web cronaca Live su Rivierasport.it

La Sanremese vuole continuare il suo momento magico anche sul campo del Chieri

La Sanremese vuole continuare il suo momento magico anche sul campo del Chieri

La Sanremese vuole chiudere una settimana perfetta e continuare il ottimo cammino dell'ultimo periodo tra campionato e Coppa Italia.

I biancoazzurri sono di scena oggi pomeriggio (calcio d'inizio ore 15.00) sul campo del Chieri, compagine quotato di un Girone A molto livellato ma in ritardo di tre punti rispetto alle squadre di testa dove fanno parte anche i matuziani. I piemontesi, allenati dal navigato ed esperto Morgia, saranno diversi da quelli superati in coppa un mese fa come lo stesso allenatore dichiara al nostro quotidiano online: "Sarà una partita diversa, siamo consapevoli di affrontare un avversario di valore. Il mio Chieri non è partito con l'intento di vincere il campionato, ma con un progetto serio. Se poi riusciremo ad inserirci per il vertice tanto meglio".

Il tecnico Ascoli avrà a disposizione l'intera rosa ad eccezione del giovane terzino Pici, ancora convocato nella Nazionale Under 19 dell'Albania. Questo il probabile anti-Chieri che il mister metterà in campo nel suo consueto 4-3-1-2: Caruso in porta; Gerace, Bregliano, Gagliardini, Maggi in difesa; Demontis, Taddei, Likaxhiu a centrocampo; Spinosa a sostegno di Colombi e Scalzi in attacco.

Potrete seguire il match tra Chieri e Sanremese nella web cronaca Live su Rivierasport.it

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=269%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato269').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium