ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 dicembre 2019, 09:00

Calcio, Prima Categoria, 8a giornata. Olimpia Carcarese-Pontelungo e Soccer Borghetto-Aurora valgono doppio

Il calendario mette di fronte i match tra le prime quattro in classifica racchiuse in soli due punti. La Carlin's Boys riparte dal Borghetto, dopo il caos settimanale che ha portato alle dimissioni di allenatore e Direttore Sportivo. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Tutta da seguire questa giornata nel campionato di Prima Categoria

Tutta da seguire questa giornata nel campionato di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 8 molto interessante e aperta a qualsiasi risultati, visti gli scontri diretti in programma: analizziamo il turno che si gioca nel pomeriggio dalle ore 14.30 e che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

In una situazione di assoluta incertezza ed equilibrio il calendario mette in programma la sfida tra le prime quattro in classifica divise da soli due punti: la capolista Olimpia Carcarese ospita il Pontelungo, mentre il Soccer Borghetto riceve la sorpresa Aurora.

In agguato ci sono Baia Alassio e Speranza Savona che ospitano Letimbro e Altarese. La Carlin's Boys prova a ripartire dopo il caos settimanale (e mancata presenza della squadra in quel di Andora per il recupero di campionato) che ha visto le dimissioni di allenatore e Direttore Sportivo: a Pian di Poma arriva il Borghetto.

Chiudono questo turno di campionato i match interni di Don Bosco Valle Intemelia e Millesimo che ospitano Quiliano&Valleggia e Area Calcio Andora.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=08&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium