ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 dicembre 2019, 08:30

Calcio, Seconda Categoria A, 7a giornata. Il clou è Oneglia-Atletico Argentina. Borgio Verezzi, servono i tre punti per restare in scia

Il programma del turno che si gioca nel pomeriggio. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato tutta da seguire nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A

Giornata di campionato tutta da seguire nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A

Il campionato di Seconda Categoria targato Girone A mette sul piatto una giornata numero 7 molto interessante e che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 14.30.

Il match clou è quello tra le capolista Oneglia Calcio e Atletico Argentina, una sfida che mette in palio punti importanti. Il Borgio Verezzi può approfittare di questo scontro diretto, ma per restare in scia deve superare non può sbagliare in casa contro il San Filippo Neri (si gioca alle 17.30).

Sfida importante quella tra Academy Albissola e Cervo FC, mentre la Virtus Sanremo ha una grande occasione sul campo della Villanovese. Chiude questo turno di campionato il match tra FCD Santo Stefano e Riva Ligure.

Nell'anticipo del sabato vittoria interna della sorprendente Carlin's Boys B che supera per 3-2 il San Bartolomeo Calcio.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=305%26giornata=07&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato305').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium