ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 05 dicembre 2019, 08:01

Pallacanestro: una vittoria ed una sconfitta per le formazioni Under 18 e 15 del Bki Imperia

I più grandi escono sconfitti dalla trasferta a Sanremo mentre i più giovani strapazzano il Busalla.

Pallacanestro: una vittoria ed una sconfitta per le formazioni Under 18 e 15 del Bki Imperia

Under 18: BVC Sanremo-BKI in.net Imperia 79-70
L'Imperia BKI viene sconfitto sul difficile campo di Valle Armea dalla capolista, ancora imbattuta, Bvc Sanremo. Partita in equilibrio per 40 minuti con i sanremesi che provano più volte a prendere vantaggio nel punteggio e con Imperia a ribattere colpo su colpo. Nei minuti finali però i padroni di casa, sfruttando la maggiore fisicità sotto i tabelloni, riescono a sorpassare e a vincere la partita.

Coach Carbonetto commenta: “Abbiamo giocato una buona gara, contro una squadra fisicamente più  prestante di noi e su un campo difficile. Soprattutto a livello di collettivo, in tutte le fasi del gioco, dobbiamo e possiamo fare di più. In alcune situazioni dobbiamo dimostrare un po’ più di personalità”.

U15 Gold: BKI Imperia La Porta dei Sapori-Busalla 71-45
Dopo un primo tempo molto combattuto, nel quale i padroni di casa hanno creato molto ma sbagliato altrettanto, nel terzo quarto sono stati bravi a fare un break grazie ad una difesa intensa e attenta che ha permesso di realizzare diversi contropiedi. Nel quarto periodo BKI ha consolidato il punteggio chiudendo il match senza patemi.

"Questa vittoria fa bene ai ragazzi e conferma le buone prestazioni che si erano già viste nelle ultime partite, anche se il punteggio finale non ci aveva ancora dato ragione. Il margine di crescita dei ragazzi è ancora tutto da scoprire" commenta coach Carlo Risso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium