ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 05 dicembre 2019, 07:05

Pallamano: ottimi risultati nello scorso weekend per le formazioni giovanili del Team Schiavetti Imperia

Pallamano: ottimi risultati nello scorso weekend per le formazioni giovanili del Team Schiavetti Imperia

Lungo weekend della Pallamano Imperia, quello trascorso, che ha interessato tutte le categorie giovanili, mentre le squadre senior osservavano un turno di riposo.

E' iniziato  sabato mattina a Nizza, con gli Under 9 del Team Schiavetti Imperia che hanno partecipato ad un numeroso plateaux con le squadre del Cavigal Nice, del Monaco e del Contes. I piccoli atleti hanno disputato sei partite vincendone ben quattro.

Nel pomeriggio, sempre a Nizza, è stata la volta degli Under 13 maschili, che hanno giocato contro il Btp Nice, imponendosi con un punteggio di 30-19. Il sabato di pallamano è proseguito alle 17, nella palestra San Camillo ad Imperia, con la Under 17 maschile, che ha condotto e vinto come all'andata la partita contro la Riviera Handball per 38-33.

La domenica invece è stata tutta dedicata agli Under 15 maschili, sempre alla palestra San Camillo, dove si sono confrontati con le altre squadre liguri che compongono il girone: la Pallamano Ventimiglia, Sdg Spezia e l'Abc Bordighera. Gli Under 15 del Team Schiavetti, tutti molto giovani (quasi tutti Under 13) rispetto alla categoria hanno comunque vinto una partita sulle tre disputate, dimostrando in quelle perse tuttavia delle buone giocate. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium