ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 febbraio 2020, 08:30

Calcio, Juniores Regionale d'Eccellenza, 21a giornata. Spicca il derby ponentino Imperia-Albenga. Cairese, vietato sbagliare

I neroazzurri vogliono aumentare gli 8 punti di vantaggio: a Pontedassio arrivano gli ingauni

La super capolista Imperia, nel campionato Juniores Regionale d'Eccellenza, ospita l'Albenga

La super capolista Imperia, nel campionato Juniores Regionale d'Eccellenza, ospita l'Albenga

Il campionato Juniores Regionale d'Eccellenza mette in campo nel pomeriggio una giornata numero 21 tutta da seguire, a varie fasce d'orario.

La super capolista Imperia, prima della classe con 8 punti di vantaggio sulle inseguitrici, ospita in quel di Pontedassio (ore 16) l'Albenga: una sfida insidiosa per i giovani neroazzurri.

La Cairese vuole restare in scia del secondo posto ospitando il Varazze (ore 18), mentre l'Arenzano riceve il Vallescrivia (ore 16.45). Turno interno per Ceriale, Finale e Pietra Ligure che ospitano Serra Riccò (ore 15.30), Molassana (ore 17.30) e Campomorone Sant'Olcese (ore 17). Chiude questo turno di campionato la sfida a tinte genovesi tra Genova Calcio e Sestrese (ore 16.45).

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=300%26giornata=21&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato300').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium