ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 febbraio 2020, 16:47

Taggia: lunedì prossimo la presentazione degli equipaggi liguri 'West Liguria Team' che parteciperanno al 'Panda Raid'

In partenza per l'edizione 2020 del ‘Panda raid’.

Foto tratta da Rally.it

Foto tratta da Rally.it

Verranno presentati lunedì prossimo dalle 18.30, nella suggestiva location dei portici di Taggia, i cinque equipaggi (4 di Sanremo ed uno di Genova), ‘del West Liguria Team’, in partenza per l'edizione 2020 del ‘Panda raid’.

I protagonisti saranno a disposizione degli appassionati per rispondere a domande e curiosità relative alla manifestazione, che prenderà il via il 6 marzo da Almeria in Spagna, con le verifiche di rito. Sotto i portici di taggia si potranno ammirare le Oanda degli equipaggi liguri, che faranno parte delle 400 auto, in totale, nel raid 2020.

I protagonisti liguri sono: Marco Lanteri insieme a Pino Fiore Furio Masi e Roberto Macconi, Valerio Fiore insieme a Gabriele Gagliostro, Sergio Morabito con Tania Galvan oltre a Dirk e Mike Schram.

Nella scorsa edizione, alcuni degli equipaggi locali hanno conseguito buoni risultati, con il quinto posto assoluto di Lanteri-Fiore, il 23° di Schram-Schram ed il 29° di Morabito-Galvan. Risultati che fanno sperare anche per quest'anno in un buon piazzamento. L'anno scorso conclusero il raid circa 300 Panda.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium