ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 febbraio 2020, 09:30

Freccette. Grande successo a Rapallo per la seconda edizione del Torneo dell'Anello

Tutti i risultati

Freccette. Grande successo a Rapallo per la seconda edizione del Torneo dell'Anello

Passa in archivio con la vittoria di Jojo Tamares  la seconda edizione del Torneo dell’anello disputata domenica a Rapallo. Il forte atleta ha superato in finale il giovane Federico Brizzolara.

Sorpresa nella fase a gironi con l’eliminazione di Riccardo Castelli, attualmente numero 4 del ranking nazionale, altra sorpresa ai quarti dove a cedere è stato Daniele Sergi battuto al decider da Ruel Grafil . A completare il podio della gara sono stati Pierino Olivarello e Ruel Grafil.

In precedenza nella giornata di venerdì si sono disputate i gran prix regionali, per la zona levante vittoria per Jojo Tanmares in finale con Ivano Ghiglino, salgono sul terzo gradino del podio Mirko Badiale e Guido pettinati.

La classifica generale dopo sei prove: 1° Mirko Badiale pt.53, 2°  Jojo Tamares pt.51, 3° Pierino Olivarello pt.45,4° Guido Pettinati pt.45, 5° Federico Brizzolara pt.34.
Per la zona ponente vittoria per Nicholas Palma che ha superato in finale Nikolas Hohenester completano il podio Raffaele Cotrona  e Giovanni Ranoisio.
La classifica generale dopo 5 prove disputate: 1° Thoomas Hohenester pt.47, 2° Nicholas Palma pt.47, 3° Nikolas Hohenester pt.35, 4° Paolo Pesce pt.31, 5° Mirko Pupino pt.18.

Nel fine settimana esordio a livello organizzativo per ASD Bad Boys Sanremo che presso NPG di Arma di Taggia a organizzato il Torneo “La Corrida” Torneo di doppio a estrazione con squadre formate da un tesserato e un esordiente . Buona la partecipazione con 13 coppie vittoria per Samuele e Walter, che superano in finale Emilio e Antonio.

La classifica finale: 1° Samuele – Walter, 2° Emilio – Antonio, 3° Nicholas – Maria, 4° Paolo – Ruslana, 5° Raffaele – Matteo, 5° Cristian – Samuele, 7° Silvia – Silvia, 7° Valentina – Andrea, 9° Luca – Diamanti, 9° Nicholas – Dennis, 9° Micael – Matteo, 9° Andrea – Manuel, 13° Diego – Daniele.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium